[Cm-roma] quelli che stanno fermi a motore acceso per l'aria…

Author: bummi
Subject: [Cm-roma] quelli che stanno fermi a motore acceso per l'ariacondizionata della macchina
La dimostrazione che se si spiegano certe cose possono anche essere
comprese.
Il problema vero è che chi dovrebbe creare una coscienza verso certi temi è
colpevolmente latitante.
Ricordo che l'altro giorno qualcuno qui raccontava di Legambiente che diceva
che è soddisfatta dell'amministrazione Veltroni.
Voi ricordate per caso qualche misura politica ecologicamente coraggiosa
adottata dai nostri movimenti ecologisti?
bummi