[Cm-roma] cri - SCANCELLATEMI: gergo ciclico

Author: Gufo
Subject: [Cm-roma] cri - SCANCELLATEMI: gergo ciclico
makkè dialetto teramano! ora mi è tutto chiaro!
è gergo ciclico: "scancellatemi"
significa "regalatemi una bicicletta nuova"
o, in seconda accezione "aiutatemi ad uscire prima dal lavoro il venerdì
sera"
Era una richiesta di aiuto! dai cri, cercherò di fare qualcosa!
ciao lorenzo!
ps. io sabato sono alla cm di ladispoli, qualcuno partecipa?
baci & bici
guido