[Cm-roma] ciclocentro, risultati incontro di oggi

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] ciclocentro, risultati incontro di oggi
In sostanza il primo municipio, lmeno per quel che riguarda l'assessora
Ciccone, é ENTUSIASTA dell'idea di una ciclofficina/centro studi sulla
mobilità ad impatto zero. Nel breve incontro di oggi, peraltro collettivo
visto mi sono inserito a mia insaputa in un gruppo di lavoro composto da
varie persone oltre alla Ciccone, la cosa é stata accolta non dico con grida
di gioia ma poco ci mancava.

quindi direi che é andata bene, nel senso che non siamo stati cacciati a
calci dalle Sedi Proprie della Cosa Pubblica.

anzi....

venerdì mattina un nuovo incontro per scendere nei dettagli della cosa.

arifarovvi sapé