[Cm-roma] Ari-Info: Mappe, ciclofficina

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Ari-Info: Mappe, ciclofficina
non sono molto pratico di Winzozz... lo uso solo perche' non c'e' il driver
altro che Explorer su AtlanteItaliano.

a quel che mi ricordo la qualita' di stampa era decisametne scarsa, ma non mi
sono arrabbattato molto.
Per altri casi di studio, altre persone hanno desistito e percio' non mi sono
affannato oltre.

ByeCycle Luis

P.S. Uso solo Unix e possibilmente free-software.