[Cm-roma] unsuscribe me

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] unsuscribe me
Ante scriptum: avevo già scritto questa mail quando mi sono accorto della mail di Giobbo (avendo un subject diverso non l'avevo vista perché fuori thread), ma siccome mi sono divertito (oltre che incazzato) ve la mando ugualmente (tanto a breve ci sarà qualcun'altru che farà la stessa domanda:

>Vabbé, però per favore fatelo. La mia casella di posta non riesce a sopportare i 30 messaggi al giorno che arrivano.
>Ciao,
>Filippo

Giuda ballerino! Ma ci vuole proprio tanto!!!!

Nell'ultimo rigo di tutte le mail c'è questo cazzo di indirizzo:

Copialo e incollalo, con abbondante colla vinilica, nell'apposito campo del browser con cui navighi in Internet...
...fatto???

Per motivi di sicurezza (che non sto qui a spiegare) verranno chieste un paio di conferme o qualcosa del genere (non mi metto a fare le prove con tutti i browser per vedere di nascosto quello che fanno... cavolo!)...
...fatto?

Ora sgrulla la pagina in basso...
...fatto?

inserisci nell'ultimo campo di input l'indirizzo e-mail con cui sei iscritto...
...fatto?

Ora pigia col ditino sul topolone in corrispondenza del bottone "cancellati o modifica opzioni"...
...fatto?

Qui c'è, in bella vista, un bottone grande così (mi spiace che non puoi vedermi altrimenti capiresti le dimensioni del bottone) con su scritto "cancellami"...

'azz!!! mi sono scancellato io dalla lista!

Poi segui le indicazioni, molto semplici e chiare, e il gioco è fatto!

Non mi sembra poi difficile no?
Questa è polemica?
Se si cazzareggia è perché l'operazione è di una semplicità così disarmante che ci si sente un po' scemi quando la si spiega...

...ma guarda che mi tocca fare invece di andarmi ad allenare per la velocity (che ne avrei tanto bisogno ,-)

Buona pedalata
--