[Cm-milano] morte ai SUV

Author: hildisvini@virgilio.it
Subject: [Cm-milano] morte ai SUV

Volete sapere una cosa ancora più interessante? Se davvero si facessero
rispettare le regole già vigenti i SUV diminuirebbero drasticamente, come?
La maggior parte di questi autosauri è immatricolata come autocarro (e già
questo è scandaloso), anche quelle lussuosissime tipo BMW o Porsche, ciò
implica che gran parte della spesa viene scaricata da i proprietari!...

Cosa significa però "autocarro"? Significa che non si possono portare più
di due persone e che la domenica non si può prorpio circolare!

A Cernusco S.N. stanno cominciando ad applicare queste regole e vi assicuro
che i SUV passano sempre meno volentieri da quelle parti...

W Saigon

Dav "Hannibal" Smith

PS mi sa che liscio anche questa velocity :-((( se però le faceste alle
2 di notte anzichè alle 6 chi viene da fuori (io perlomeno) se la potrebbe
gestire meglio