[Cm-roma] unsuscribe me

Author: bummi
Subject: [Cm-roma] unsuscribe me
"Scancellare" è un termine che adoperiamo anche noi del teramano.
ciao
bummiabruzzese

Cristina Pasqua <cri_pasqua@???> wrote in

> le leggo fino all'ultimo rigo... lo so che c'è un
> indirizzo... e proprio perché le leggo che voglio
> SCANCELLARMi... che acidità, bucate i copertoni

di dove sei? SCANcellare mi ricordo la mia adolescenza in terra
salentina... a roma non l'ho mai sentito...

cmq io do sempre il solito consiglio, se non ti vuoi far intasare la
mailbox...NTTP ...

cambia protocollo... usa un programma per leggere i newsgroup, ti
colleghi a news.autistici.org e ti leggi la lista senza scaricare neanche
un messaggio... oppure scaricando solo i messaggi che ti interessano
leggendo il subject...

ciao
rent