[Cm-roma] info prezzi

Author: mauro
Subject: [Cm-roma] info prezzi
Bravo Giobbo!
Ieri ci sono passato, per vedere un po' di cosa. A parte i
prezzi che sono piu' o meno quelli di Porta Portese, se non
maggiori, avevano questa bella bottiglia di "VINO NERO" de "IL
FEDERALE", ristorante che non so dove sia. Ovviamente,
l'etichetta era completa di fascista in camicia nera con braccio
teso.
Ho chiesto spiegazioni, ecco la conversazione:
"Oddio, ma che e' quella bottiglia?" "E' del ristorante di un
nostro amico" "E perchè la esponete?" "perche', e' 'na bottiglia
de 'namico, che c'e', nun se po'?" "Grazie, buonasera".
sono uscito e ho accarezzato il focoso destriero che stava gia'
riempiendo una bottiglia canticchiando "sadda appiccià na vampa
ca fa tremmà e padruni"

ciaooo

Giobbo disse: