[Cm-crew] matti in bicicletta..o no...

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] matti in bicicletta..o no...

>Milano
>Uno si chiama Cittl ed h un ex anarchico. Si vede, vestito di nero, in zona
>Garibaldi con una specie di triciclo e una muta di cani col cappotto che gli
>fanno da corte. Scrive con la vernice bianca sui muri e sull?asfalto attorno

al castello Sforzesco, specialmente per esprimere una sua teoria secondo la
>quale il Vaticano sta uccidendo poco a poco l'umanita' grazie a un raggio
>segreto fabbricato dai giapponesi.
>Sull'argomento tiene pure dei brevi comizi amplificando la voce con un
>imbuto di plastica:

- I giapponesi uccidono con l'onda, anche da lontano.

in realta' si chiamava CT (citti') non l'ho mai conosciuto...ho solo visto le sue scritte vicino al sempione
utilizzava pennello e tempera bianca in questo blog se ne parla un po'...e' cmq uscito anche un libro su di lui

http://www.macchianera.net/archives/2003/11/milano_e_i_suoi_lumi_da_lontano_vi_uccidono_con_londa.html