[Cm-roma] BICIROMA

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] BICIROMA
Cribbio! Ma non abbiamo già fatto la Ciemmona?
Non voglio fare polemiche gratuite, ce fa caldo e è meglio non scaldarsi, ma
mi va di leggere bene fra le righe:
Così si presenta(no).

>BiciRoma

Nasce all'interno dell'Associazione Due Ruote d'Italia per volontà del suo
Fondatore e Presidente Fausto Bonafaccia, che intende dare ai ciclisti di
Roma un'identita specifica, pur potendo contare sulla forza di
un'associazione nazionale come A.D.R.I..

BiciRoma intende racchiudere al suo interno sia i singoli utenti che Enti ed
Istituzioni<

Bah! Utenti de che? Poi mica me piace tanto essere racchiuso insieme a Enti
e Istituzioni!

Poi:

Spulciando sito e links se scoprono un sacco di pubblicità anche di
automobili (poche) e motociclettume vario (tante), sotto forma di
convenzioni per gli iscritti, soccorso stradale (!), e poi ancora altre
cosette poco simpatiche!

Se vi iscrivete co na ventina d'euri ve fanno pure l'assicurazione tipo
Europe Assistance con il carro attrezzi (automobile, of course!)!

Poi:

Ma da quando le istituzioni patrocinanti gli eventi se incentivano da sole a
promuovere la mobilità ciclistica e a creare le infrastrutture necessarie?
Singolare, Watson!!
Poi:

>BiciRoma consisterà nell'attraversamento delle vie della nostra città in un

percorso che verrà reso noto appena deliberato dall'Organizzazione e dalle
Istituzioni.<

Sarà il caldo! Comunque appena delibero come arrivare vicino piazza Venezia
stamattina ve rendo noto il percorso in lista!
Hai visto mai la mia odierna assemblea sindacale diventi un evento!

Salutu a tuttu!
1deisempre+perplessicapimeccaniciciclicisempre+anarchiciecritici.