[Cm-roma] unsuscribe me

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] unsuscribe me
>non ci posso credere... ma che Ë? hotel california che
>sai quando entri, ma non sai se e come ne esci???

Puntualmente chi non vuol più essere iscrittu alla lista smette di "pedalare" con le proprie forze per raggiungere l'obiettivo e chiede che qualcunu lo facia per luu (che brutto che viene "luu" :-)

Come ti ho scritto, se pur in forma ironica, leggi fino all'ultimo rigo una qualsiasi di queste mail, scoprirai che c'è un indirizzo Web da cui potrai fare una serie di cosette, come disiscriverti o decidere di ricevere tutte le mail quotidiane riunite in una sola mail (digest) o leggere l'archivio delle mail di questa lista (questo lo potrai fare anche quando ti sarai "scollegata").

ByeBye
--