[NuovoLaboratorio] solidarietà con ragazz* vitt ime di guerr…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Paola Manduca
Päiväys:
Vanhat otsikot: [NuovoLaboratorio] solidarietà con ragazz* vittime di guerra
Aihe: [NuovoLaboratorio] solidarietà con ragazz* vitt ime di guerra
chiedo ancora, e da un po, per favore alla gestice della lista, alla laura,
di farmi scomparire con questo indirizzo (che ho adottato solo per
emergenza quando l'altro era defunto) e rimettermi con magma2@???

questo é l'indirzzo del laboratorio, dove non vorrei ricevere mail "altre"
che istituzionali e inoltre mi salto tutta la posta interessante perché
...al lavoro, lavoro.
grazie laura
pm

Paola Manduca, Prof.
Dipartimento di Biologia Sperimenale, Ambientale ed Applicata
Università di Genova
4°piano, Palazzo delle Scienze
26, C.Europa
16132, Genova