[Cm-roma] andare a lavorare con la bici da corsa

Author: bummi
Subject: [Cm-roma] andare a lavorare con la bici da corsa
----- Original Message -----
From: "Giobbo" <ggiobbo2@???>
To: "critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/
::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-roma@???>
Sent: Friday, July 02, 2004 5:30 PM
Subject: Re: [Cm-roma] andare a lavorare con la bici da corsa

At 12.40 02/07/04 +0200, you wrote:

>Ma non sarai tu che le prendi un po' troppo sul serio queste discussioni?
>Davvero non ti senti libero di scegliere con quale bici andare al lavoro a
>causa delle discussioni sulla mailing list?

>Mah...

Guarda che io Aldo lo conosco bene, come tutte le persone serie veramente
non si prende mai sul serio. Eppoi fa come me, noi la bici per andare al
lavoro la scegliamo chiedendo consiglio a Berlusconi. Gli telefoniamo tutte
le mattine ad Arcore, mica seguiamo le vostre discussioni.
Oggi, per esempio, complice il fatto che mia figlia non va più a scuola, per
la prima volta il cavaliare mi ha detto di usare la bici da corsa stradale
con gli abiti da lavoro nello zainetto sulle spalle. Che freccia, ma anche
che male al culo sui sanpietrini!
Ciao
bummi