[Cm-roma] villa panfili

Author: Michele
Subject: [Cm-roma] villa panfili
Spicca wrote:

> oggi pomeriggio sono voluto andare a villa panfili a vedere se c'era
> traccia
> di queste pseudo piste ciclabili! nemmeno l'ombra non sono segnate da
> nessuna parte......in compenso all'entrata di porta san pancrazio c'è il
> gazebo per l'affitto delle bicielettriche!

Anch'io sono andato a villa Pamphilij (o come diamine si scrive).

Da quello che ho potuto ricostruire dopo essermela girata tutta
stamattina, aver parlato con la tizia al gazzettino delle bici
elettriche e aver consultato la mappa, gentilmente fornita dal comune
probablmente ancor più gentilmente con i nostri soldi, è che, visto che
prima in bici non ci si poteva proprio entrare, ora si può in qualche
vialetto (tra quelli che gia c'erano prima, non ho visto NIENTE
costruito ex-novo) dove hanno messo qualche cartello con una bici disegnata.

Da sottolineare il fatto che nel regolamento, sempre gentilmente etc.
etc. con i nostri soldi, è esplicitamente dichiarato che le bici possono
andare SOLO in quei percorsi.

Sinceramente non ci ho voluto credere, e ancora adesso spero di essermi
sbagliato, magari non ho visto una bella pista appena fatta perchè
circondata di rigogliosi arbusti..... :(
L'inaugurazione in pompa magna che hanno fatto per aver messo quattro
cartelli mi sembrerebbe ancora più ridicola di quello che pensavo prima...

Augh!

Michele
un ciclista demotivato

PS Il messaggio risulta ancora illeggibile?? L'accappo automatico
dovrebbe essere inserito...