[Cm-roma] PS

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] PS
Alle 15:59, venerdì 02 luglio 2004, Andrea ha scritto:
> A) Ho riconquistato Opera

Il browser????

> B) al di là dei particolari sopra citati concordo!! meglio evitare MTB in
> città...io mi stò operando per trovare un'altra bici da adattare (tipo
> ciclo-cross) e tenere la scasson-bike come portacargo per un carrello che
> ho in mente di costruirmi...alla vecchia Ulan da corsa sono troppo
> affezionato per farle delle amputazioni!!!

Magari una Mtb con copertoncini stradali e belli gonfi (io ho provato quelli
da 1", ma alla fine mi sono assestato su 1,2"-1,25"), per quanto riguarda lo
"scaricamento" della spinta prodotto dall'ammortizzatore anteriore io penso
che cambiando appena modo di pedalare si riesce a recuperarne gran parte,
mentre per quello posteriore... ci vuole una bici coi controca**i!!!! :-))))

Ciao

--
Marco Pierfranceschi