[Cm-crew] SUVVISTI INCAZZISTI E MANIFESTO

Author: tool
Subject: [Cm-crew] SUVVISTI INCAZZISTI E MANIFESTO
Mi sembra che i compagni (?) lettori che si sono inviperiti sulle pagine del "Manifesto", fortunati possessori di un fuoristrada che li aiuta nel restyling della loro casa che assomigliera' sicuramente a quella del "Mulino Bianco" (forse anche la loro famiglia a questo punto), abbiano le idee un po' confuse.

La distinzione tra fuoristrada comune ed SUV (sottolineo che mi stanno sui coglioni tutt'e due) non l'hanno colta, la codina di paglia di cui sono forniti prende fuoco, altrimenti non si sarebbero incazzati in questo modo.
Ma poi..leggo Il Manifesto ed ho un SUV che non costa comunque una manciata di Euri? non sostengo che un compagno debba andare in giro con il saio (come qualcuno ha fatto notare in una lettera), ma esiste anche la parola "decenza" che unita alla "coerenza" fa' faville!

Alla sostenitrice della Sacra Triade Mulino Bianco -> Casa/Famiglia/Station Wagon (o SUV..) non viene in mente che non c'e' per forza bisogno di rompersi il culo ad andare in giro con il fuoristrada durante una tempesta di neve nelle steppe di quel di Siena/Bettolle (v.lettera)?
Abita in campagna?
Buon per lei, dia un occhiata alle citta' e al boom dei rincoglioniti con questi mostri pericolosi per se' (v.ribaltamento) e per gli altri(v. effetto schiacciasassi).

C'e' una ignoranza dilagante sull'argomento pero'..i primi fuochi si sono accesi, staremo a vedere!

"La ruota davanti mi implora di non insistere con la pressione...
il cuore sul manubrio sembra pronto a decollare..."
-Cristina Dona'-