R: [Cm-roma] velocity 05 - organizzazione alloggio

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] velocity 05 - organizzazione alloggio
ecco, il fatto che le porte siano aperte mi pare fondamentale. ancora
bestemmio dall'altra volta. e chissà er mentuccia.... dove andrà a dormire
il mio caro ex rotafissaro? lì non ci voglio andare. grazie cdl vengo da te
con tutti i miei peli intatti.... giacomazzo non ti innervosire, io vojo
dormì dopomagnato. qual'é il menu? ci dobbiamo portare un ciclocuoco
giusogonfiabile?