[Cm-roma] utenze, collegamenti e attacchi neuronali

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] utenze, collegamenti e attacchi neuronali

Villa Pamphilj 17.30 io ci sto..con la proposta sempre quella....ciclosandwich
con i grafici e i dati da far girare per la villa e una serie di domande a
raffica e "dati alla mano". Tutti belli come il sole e in tenuta di
rappresentanza....

nonchè... boicottaggio del noleggio assistito: prendiemo un paio di
ciclocarrelli e ci portiamo a spasso i pupi e le vecchiette..magari si divertono
di più cha a stare "assistiti" in fila indiana..

nonchè ciclo merenda con cicloincursione de massa nei dintorni della villa...e
ovviamente portiamo le "nostre" mappe..:

tutti i percorsi de sopravvivenza urbana testati personalmente,.in mezzo alle
auto...io .....meschinedda... sono ferrata solo in alcuni tragitti ma mi offro
di raccogliere le mappe altrui...magari ne regaliamo qualcuna pure agli amici
della fiab..che gli tornano utili quando non sono impeganti a perlustrare palmo
a palmo lo stato delle ciclabili ludiche della capitale.

ovviamente come leggo nel comunicato tutto si svolgerà "avendo un comportamento
di grande civiltà"...devo dire che un risultato c'è dopo la discussione
dell'altra settimana.
avete visto che bella velina a misura de ciclista...l'hanno fatta tutta spilli
ed equilibrismi per la cm.....cioè quel gruppo di persone che, come per magilla,
diventano "Utenti" e fruitori dei mirabilanti sforzi del comune per
"attraversare la città in bicicletta senza lasciarsi sopraffare -questo davvero
un tocco de classe- dai veicoli a motore"

Accorri numeroso venerdì 17.30!

sele