[Cm-roma] re: PRESENTAZIONE MAPPA DI VILLA PAMPHILJ GRATIS

Author: vtinaburri
Subject: [Cm-roma] re: PRESENTAZIONE MAPPA DI VILLA PAMPHILJ GRATIS
sono 30 anni che vado in bici, ANCHE dentro villa pamphili, e qualche volta la municipale mi ha fatto obiezioni. Addirittura una volta in pieno Luglio mi ha fatto mettere la maglietta.
C'è bisogno di percorsi attrezzati per la ginnastica ormai distrutti.
Quado i servizi igienici erano gestiti dal comune erano aperti fino al tramonto ora sono privati e chiudono prima BELL'AFFARE .
Altro che pista ciclabile dove già si pedala senza smog e pericolo di vita.

A dimenticavo le forze dell'ordine vanno a cavallo in via del Corso sull'asfalto. A villa panphili entrano con la FIAT UNO. BELL'AFFARE

Vlady
tuta blu