[Cm-roma] (senza oggetto)

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] (senza oggetto)
arieccola,
la cagnara baubau,
arieccola dunque, io vado,
vado li, a villa pamphilii in bici,
in bici e con tavole comparative,
di grafici, di dati e di cazzate dette...
ricomincia la raccolta, io ho materiale!
stampo i vostri dati, li confronto con l'europa
e porto i risultati. e poi parliamo, perche' ho domande...
nel frattempo, caru ciclistu, potremmo disturbare il parking,
lo spamming di SUV con bici dentro o sopra o sotto che verranno,
e dare il nostro senso critico a questa gioiosa im-mane infestazione estiva
prendero' un'ora dal lavoro, e'cosi bello assistere il mondo delle bici a
roma!
non posso, no non posso perdermela, no cristo io voglio esserci e
rallegrarmi!
con i promotori e gli assessori e i motori loro che li hanno trasbordati a
traboccate.

vive le velo, vive les pistes cyclables d'europe, vive la masse critique! et
vive les questions inopportunes!

giuso' le velochef