[Consumo critico - Milano Social Forum] ALLE LISTE DI MOVIME…

Author: manlio@progettogaia.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] ALLE LISTE DI MOVIMENTO PER CONOSCENZA

Una prima lista dei Candidati ELETTI
che hanno aderito alle proposte del Comitato "Voto Anch'Io!"
e alla Campagna "Io faccio la mia parte!".
www.votoanchio.it - www.iofacciolamiaparte.org

SOLO COMITATO "VOTO ANCH'IO!"
Comunali: Scandicci (Fi) - Rifondazione - Francesco Mencaraglia

COMITATO "VOTO ANCH'IO!" + CAMPAGNA "IO FACCIO LA MIA PARTE!"
Comunali: Brandizzo (To) - Rifondazione - Mario Cena
Comunali: Livorno - Verdi - Gabriele Volpi
Europee: NordOccidentale - Verdi - Monica Frassoni
Europee: Centrale - Rifondazione - Luisa Morgantini

SOLO CAMPAGNA "IO FACCIO LA MIA PARTE!"
Comunali: Montemarciano (An) - DS - Antonio Sorrentino
Comunali: Riccione (Rn)- Verdi - Antonio Cianciosi
Comunali: Rivalta (Cn) - Insieme per Rivalta - Emanuela Celauro
Province: Milano 38 - Verdi - Pietro Mezzi

A tutti loro buon lavoro...
...a NOI il compito di seguirne e stimolarne l'attivita' appoggiandoli o
denunciandone la mancanza di rispetto degli impegni.

Progetto Gaia
www.progettogaia.org