[Cm-roma] ciclofficina al centro di Roma

Author: Lorenzo Fantini
Subject: [Cm-roma] ciclofficina al centro di Roma
ciao Paolo, il tuo appello arriva al momento giusto... io non abito propri
in centro, ma sono disponibile a darti una mano... senti qui: proprio pochi
giorni fa ho conosciuto un incredibile signore di una sessantina d'anni che
fa il portiere di un palazzo a Prati da qualche anno ma che in realtà è da
quand'era bambino che lavora con le bici... è un grande! E'm generoso,
disponibile, e soprattutto ci ha passione, entussiasmo, quando vede una bici
te la smonta e te la rimonta con gli occhi che luccicano... io quasi quasi
volevo chiedergli d'insegnarmi il mestiere, però, vista la tua idea, potrei
chiedetgli di venire almeno una voltra a settimana nella ciclofficina per
cui ti stai sbattendo a Villa Aldobrandini... il fatto è che lui lavora, ma
credo che il sabato mattina (tipo il Macchia Rossa) come minimo lui
potrebbe... non volgio vendere la pelle dell'orso, devo ancora parlargli
comuqnue se tiu piace l'idea ci provo, per quello che mi riguarda, se ti
serve una mano fammelo sapere
ciao
Lorenzo