[Cm-roma] per rossella spir e altri 'normali'

Author: ilaria julia
Subject: [Cm-roma] per rossella spir e altri 'normali'
Mi piace molto leggere le mail di Rossela, Spir e di
quelli che usano la bici con normalita' combattiva
(andandoci al lavoro). Questa e' (siamo) la massa
critica, senza nulla togliere a quella casuale,
disorganizzata e divertentissima che si raduna qua e
la' in riva alla citta'. Sono anche convinta che la CM
del 29 maggio (partita dal centro, al Colosseo) e'
stata fondamentale per raccogliere quelli 'normali'
come noi (adesso lo so che comiceranno le e-mail sulla
normalita' e vabbe') che non hanno il porta bici
sull'auto e che magari l'auto non ce l'hanno nemmeno.
Se la prossima Ciemmona la rifacciamo partire dal
Colosseo sono sicura che raddoppiamo a 3.000 persone