[Cm-roma] musica e bicicletta

Author: Spicca
Subject: [Cm-roma] musica e bicicletta
aggiungici anke la FAVOLOSA bicycle race dei queen!

spicca

Marco Pierfranceschi <marcopie@???> wrote:
Alle 17:50, venerdì 25 giugno 2004, rent ha scritto:
> oggi non avevo tanto da fare e ho messo sul mio server un po' di canzonucce
> legate alla bici...

Ti segnalo:
The Dukes of Stratosphear (XTC) - Bike ride to the Moon
(from LP "25 o'clock")

XTC - Seasons Cycle (from LP "Skylarking")
<<...who's pushing the pedals of the seasons cycle?>>

Bruce Cockburn - Bicycle trip (from LP "Bruce Cockburn")

Altri quando mi verranno in mente :-)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi