R: R: [Cm-roma] velocity 05

Author: l uca
Subject: R: R: [Cm-roma] velocity 05
Bellino caro, intanto rileggeti la signature.
MEnthos ha scritto che corre con una singola, non con una fissa. Una ruota libera la trovi no? Fai attenzione che magari a sto giro non sei tu a non svegliarti e non per cause dipendenti dalla tua volontà.
Era una minaccia.

Luca baisaicling si sta allenando con una bici da corsa, fai uno sforzo pure tu!

"Avrei dato il culo per un cambio"
Paolo Bellino
30 maggio 2004, Monte Mario 139 m slm