[Forumumbri] Paolo libero - presidio

Author: michele.stella@libero.it
Subject: [Forumumbri] Paolo libero - presidio
Io verrei con molto piacere ma ..... chi è Paolo Dorigo? ..... perché è in carcere? (solo perché è comunista oppure ...), di quale controllo mentale si tratta? .... che cosa sta succedendo?
Scusate l'ignoranza ma se devo manifestare per qualcosa vorrei capirci di più!! Manifestare è una cosa seria, non si può fare tanto per farlo e bisogna essere consapevoli