R: [Cm-roma] velocity 05

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] velocity 05
allora ragazzu, che famo? se vengo con la fixa o ci metto un 54-11 -e me
skianto, che non freno- oppure rischio di stare dietro, visto che il mio
rapporto attuale é 48-19. lo posso cambiare in 48-16, ma resta sempre meno
del diffuso 52.13 delle bicidacorsa...
quindi: o l'altra squadra c'ha 'na fixa o me tocca cambià bici. e non mi
dite subito di cambiare che mi fate urlare. soluzioni?