[Cm-roma] e cosi, anche venerdi abbiamo venduto i nostri pan…

Author: giuseppe
New-Topics: [Cm-roma] cerco foto!!
Subject: [Cm-roma] e cosi, anche venerdi abbiamo venduto i nostri panini ;)
Che bei ambientini frequentiamo,
noi ciclisti,
noi affaristi dell'ultimo pignone,
quello per macinar dinero.

abbiamo pedalato, forse per ribadire l'importanza delle nostre lobby,
forse per inneggiare alla rivoluzione monetaria della teocrazia ciclistica.
e poi, palesemente immessi (immersi) nella marketing and business solution,
ci siamo radunati al macchia rossa consulting inc.,
e ci siamo "divertiti" a fare un mucchio di panini,
e a venderli come fossero fatti in zecchino, non in zucchine.
ci piacerebbe poter dire di aver contattato gli esponenti denunciatori di tali strategic plans,
ma cosi, ahimè non fu.
in mancanza di confronto diretto,
L'interesse nostro è stato lautamente pagato,
e i nostri bei panini venduti hanno rimpiguato pancie e conti bancari...

amen.
viva l'accerchiamento capitalciclistico

giuso il ciclocuoco
penso cose che poi sottopongo al mio A.D. e poi inseme ne facciamo carne da marketing.
e voi pagate...