[Gasfolist] pesche

Author: novellafanti@libero.it
Subject: [Gasfolist] pesche

Possiamo fare la marmellata. Oppure le pesche sciroppate. Andranno bene a questo scopo? Io credo di avere un po' di tempo mart-merc-giov di questa settimana e vorrei provarci. Se qualcuno ha voglia di unirsi all'esperimento possiamo farlo qui a casa mia.
Monica, mi puoi dire dov'è questa azienda agricola? Visto che abito a Castrocaro magari me le vado a prendere direttamente.
Kiss
Novella