[Cm-roma] dalla ciclofficina popular

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] dalla ciclofficina popular
caro warner..a proposito de business..... ieri giodo mi diceva che sarebbe più
economico (sto messa seriamente male) comprare una bici usata per smontare i
componenti da usare sul telaio che per una serie di regali a catena mi arriverà
da filippo (per il figlio di piero: OVVIAMENTE SI TRATTA DI UN MESSAGGIO
CIFRATO...TUTTI I TELAI IN QUESTIONE SONO STATI RAPITI E VERRANNO RESTITUITI
SOLO DIETRO CONGRUO RISCATTO)

io sto spulciando portaportese ma resto perplessa...ti allego una serie di
annunci...vedi tu se qualcuno va bene

(quelli per le bici non da corsa sono un po' l'extrema ratio nel caso non avessi
fondi immediatamente disponibili ripiegando su più modeste strutture a due ruote
di uguale ampiezza)

(certo potrei moltiplicare la vendita dei panini o rincarare sul prezzo...devo
parlare col mio esperto di comunicazione..per vedere come risponderebbe il
mercato a una improvvisa impennata inflazionistica)

besos

sele

a te mio consulente on line:

ven 25 Giu BICICLETTA Olmo perfetta E 60 360/659639

ven 25 Giu   BICI da passeggio 3 marce buono stato e. 60  06/2054864
339/8959751

BICI Chiorda da donna 4 marce 339/8086675

BICI da corsa professionale con cambio 12 marce marca OLMO (usata 3 volte) vero
affare!!!  349/6161031

BICICLETTA legnano con freni a bacchetta maschile. Tipo antico. Gomme nuove.
Nera E 60.

BICI da corsa 2 E 100  328/2759451

BICI Bianchi cestino portapacchi colore nero E. 90 06/4065807

BICI donna o ragazza portacestino ant. fanalino post. cavalletto marca Atala E
58 06/3335385
333/7313190