[Cm-roma] Sono nuovo

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] Sono nuovo
Ciao bummi,
mia madre ha origini abruzzesi e mio padre siciliane, se 1+1=2 ho la capa
tosta il doppio della tua;
il tuo sito l'ho visitato qualche giorno fa
ora portace da magnà!
( ;-) c'ho fatto pure la rima.... ma la pizza co' la mortazza che c'hai
sul sito, quella è vera pubblicità occulta al pizzicagnolo che c'ho sotto
l'ufficio)
ooops, fra n'oretta e mezza c'è l'appuntamento a piramide e poi la cena a
magliana:
sbrighiamoci bummi che c'ho ancora un paio di cose da finire a lavoro.....

Ciaoooooo

      _--  (A)ndre(A)
          P.P.P.P.P.P.
+ Patafisica e + Pavè Per il Popolo
        (v.o.
Porca Puttana Pe' Poco nun Piavo er Palo)