[Cm-roma] Ultime del Solstizio a Pietralyunga (te pareva...)

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] Ultime del Solstizio a Pietralyunga (te pareva...)
Come non detto! L'ordine della partenza rimane invariato, tranne che per lu ciclistu che non si sveglieranno domattina causa sbornia alla soirée di Magliana. Il ciclista malato rimane a Roma. Io sarò sul treno delle 6.00.
Considerato che la possibilità di contagio varicelloso per il tranese è sfumata, si prega lo staff tecnico di perfezionare i congegni meccanici del tandem: non possiamo perdere questa opportunità, il Tevere a Perugia è profondo!