[Cm-crew] Aggiornamento sezione presenze

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] Aggiornamento sezione presenze
At 09.18 25/06/04 +0200, you wrote:
>Ciao caVi,
>
>qualcuno li` in alto ci farebbe la cortesia di aggiornare la sezione
>"presenze"

mica tanto "in alto"
quanto, piuttosto, altrove....

come si dice qui: http://www.inventati.org/criticalmass/contact.htm#tech :

<contatto tecnico
Per creare la pagina web di una nuova massacritica locale richiedilo a
cm-crew-ownerTOGLIMI@??? (senza il TOGLIMI) con oggetto "NUOVA
CM" indicando ORA e LUOGO della coincidenza organizzata
per aggiornare una pagina web singole citta' richiedilo a
cm-crew-ownerTOGLIMI@??? (senza il TOGLIMI) con oggetto "AGGIORNA
CM" specificando i cambiamenti da effetturre che posso solo riguardare ORA
e LUOGO della coincidenza organizzata.>

:-))

baci e bici
toni_i

ps: dite la verita' baresi che voi ve le sognate le piste ciclabili che
hanno a taranto!
http://www.inventati.org/criticalmass/biciobarbarie/index.php?show=NBtarant2
.jpg
(questa l'ho fotografata l'anno scorso...)

"La bicicletta è il veicolo più rapido nella via della delinquenza; perchè
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-