[Cm-roma] Appuntamenti al treno - Solstizio - Pietralunga

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] Appuntamenti al treno - Solstizio - Pietralunga
Quellu sicuru che sabato faranno la levataccia per il treno delle 6,00 nonostante la Soireé Critique di venerdì al Macchia, danno appuntamento a quellu + comodu che vorranno venire col treno delle 8,14, alle ore 12 alla stazione di Perugia - Ponte S. Giovanni.
Claro?
Quellu + comodu o che non sono sicuru di venire, si mettano d'accordo fra loro.
(Vale per Lu., W., Giob., Giac., Fil., Lib. e chi si vuole aggiungere).
Quellu che pensano di venire domenica hanno tuttu il mio telefono, e privatamente se mi chiamano gli do il numero fisso della casa dove andremo.
Non serve la tenda.
Probabile transappenninica in bici per il ritorno, lunedì e martedì. L'idea c'è, poi si vede.
Chi viene si rilegga le raccomandazioni sulle mail precedenti che non mi va di ripetermi.

Il Presidente della F.I.P.B.