Re: [Cm-roma] messianesimo nonviolentista astratto e t errib…

Author: sulu
Subject: Re: [Cm-roma] messianesimo nonviolentista astratto e t erribile materialità del conflitto?
... che palle ! basta
mi avete veramente appesantita
bla bla bla bla bla bla bla bla

ciò che è giusto ciò che è sbagliato chi è represo chi si sfoga
ahooooooooooooo
e annatevene ar mare e nun rompete !

il tuo discorso è giusto, ma c'è anche chi viene alla massa critica per sfogare aggressività repressa.
> non dico di isolarli, ci mancherebbe, bisognerebbe solo fargli notare che è sbagliato e controproducente, almeno così la vedo io.
>
> ciao
> cla

eh daje finalmetne anche la psicologa della CM coloro che in 5 minuti ti tracciano il profilo personale, ti rilevano competenze interpretano il tuo disagio e addirittura ti possono aiutare ( niente di personale ma se avessi le palle mi sarrebbero arrivate altezza tallone )

bbbblllllllllleeeeeeeeeaaaaaaa che palle