[Cm-roma] Grazie per il benvenuto

Author: rox.gigli@iol.it
Subject: [Cm-roma] Grazie per il benvenuto
Grazie a tutti per il vostro benvenuto...
... scusate, prima ho dimenticato di inserire l'oggetto della mail...

Vedro' di esserci per la pedalata di domani sera: attualmente risiedo
a Monterotondo e spero che non mi facciano difficolta' per caricare la
bici sul treno per Fiumicino.

Subito dopo la CM di maggio, ho trovato e comprato in libreria un
libro che sto terminando di leggere in questi giorni.
S'intitola "CRITICAL MASS - L'uso sovversivo della bicicletta"
a cura di Chris Carlsson (Ed. Feltrinelli).
Probabilmente molti di voi gia' lo conoscono: comunque raccoglie
moltissimo materiale e varie testimonianze sul fenomeno.
Quasi tutti i contributi sono di americani o europei.. per ora ho
letto solo un italiano (un milanese) nella raccolta.

Speriamo che anche in Italia Critical Mass diventi un movimento
sempre piu' capillare e visibile! :)

Ciao di nuovo a tutti,
Rossella