[Cm-milano] critical vigili?

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] critical vigili?
Vi ricordate della massa dello scorso 27 maggio? Quando il tipo con la "tipa" m'ha tamponato e i vigili
mi hanno fatto la multa? Ebbene ci sono novità. Mi è arrivata una lettera dall'avvocato del facoltoso
signore in questione che si presenta chiedendo i danni...!!
Inutile dirvi che io non voglio pagare danni che quello s'è inventato e che i vigili (ovviamente dalla
parte del più ricco..forte?pagante?motorizzato?) hanno avallato nei loro verbali...si proprio mentre
multavano me, munito di casco, catarifrangenti e luce posteriore omologata per non aver avuto la
luce anteriore!!!!
Urge concilio, credo che ci si vedrà il prossimo giovedì in pergola...
EL mac citato