[Gasfolist] soldini del GAS

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] soldini del GAS
Per quel che riguarda la questione soldi del gas credo sia necessario ridiscutere tutto: il metodo dei cinquanta centesimi nella cassettina è fallito prima ancora di iniziare perché pochi arrivano avendo i cinquanta centesimi precisi e perché, comunque, si ritiene pià comodo fare i conti totali senza star lì a togliere ogni volta la quota del fondocassa. Mi sembra chiaro che non siamo stati in grado di implementare una decisione presa quindi bisognerà ridiscutere su tutta la faccenda. La mia proposta, ma è solo una proposta, è che il gas abbia una sua cassa autonoma dal wwf in cui custodire tutti i soldi e che ci si prenda cura a turno, ogni venerdì, di riscuotere i pagamenti degli ordini senza dover far impazzire Malmesi. Ripeto che è solo una proposta e, in quanto tale, rimane negoziabilissima.
Per Monica Ben: ora non riesco a ritrovare tutti i verbali degli ultimi incontri (e non ne abbiamo fato uno, per esempio, per l'incontro sul DES). Ti dico solo che il 30 giugno, in Studentato, dalle 18.45 in poi si terrà una nuova riunione sui DES (se riesci a venire non ci metti molto a capire dove siamo arrivati) e comunque il 10 luglio, di pomeriggio, ci sarà la riunione gas a casa di Alex. Per i verbali spero che qualcuno sia in grado di mandarteli (cmq erano passati in lista quelli che avevamo scritto).
Se vuoi comunque avere un punto della situazione in maniera informale chiamami e ne parliamo al telefono che per me è più facile rispetto a scrivere pagine e pagine di roba.

Mauri