[Libertari] Re: [Cerchio] Re: [movimento] un'ottima insegnan…

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Libertari] Re: [Cerchio] Re: [movimento] un'ottima insegnante...

----- Original Message -----
From: "pkrainer" <pkrainer@???>
una semplice mailing list ma un cerchio di discussione e azione politica.. "
<cerchio@???>; <movimento@???>; "Il rumore di fondo della
rete" <Nihil@???>
Sent: Monday, June 21, 2004 4:39 PM
Subject: Re: [Libertari] Re: [Cerchio] Re: [movimento] un'ottima
insegnante...

ho
> rinunciato in partenza, si piega troppo facilmente.....:-)
>
> tuula
> self -made- woman casalinga.:)
>

> Credo ti difettasse l'applicazione. A parte che i seghetti da ferro son
> differenti di quelli da legno,

e questo è noto..

c'é gente che, per evadere, le gallerie le ha
> scavate con le unghie. Non sono tante nella vita le motivazioni ugualmente
> forti

ma gli attrezzi dovrebbero corrispondere alla forza delle motivazioni;
l'insegnante in questione è stata ingenua..come del resto la maggioranza
della corporazione insegnanti..piena di buona volontà, ma poi fanno dei guai
madornali..credimi che' le conosco bene..è il mio pane quotidiano..