----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>

Ecco come dovrebbero essere gli insegnanti nelle carceri, e anche fuori
delle carceri

coi seghetti? :-)
neanche il legno si taglia con un seghetto agevolmente...ci ho provato, e ho
rinunciato in partenza, si piega troppo facilmente.....:-)

tuula
self -made- woman casalinga.:)

Credo ti difettasse l'applicazione. A parte che i seghetti da ferro son
differenti di quelli da legno, c'é gente che, per evadere, le gallerie le ha
scavate con le unghie. Non sono tante nella vita le motivazioni ugualmente
forti