[Gasfolist] giacenze gas c/o sez. wwf

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] giacenze gas c/o sez. wwf
Ciao,
la cassetta che c'è non è di Tenin ma, più probabilmente, di Gianluca Orsini. Quando sono andato a prendere la mia roba ho chiamato Gianluca convinto che fosse la sua ma lui non aveva ordinato. Bisognerebbe contattare orsini, io non ho un suo numero di telefono ma provo a sentirlo via mail, se riuscite a chiamarlo voi dal wwf è meglio.
Per il vino lo verrà presto a prendere Caterina. A proposito di vino: qualcuno sparebbe darmi il numero e l'indirizzo di Lotti, è per due miei amici interessati (che magari possono prendere anche del vino per gli altri, ora proviamo a organizzarci). Fatemi sapere.

Mauri