[Cm-roma] rimboschimento della Capitale

Author: Paolo Battino
Subject: [Cm-roma] rimboschimento della Capitale
Al riguardo consiglio usare piante di Luppolo: è rampicante, resistente e
cresce ad una velocità spaventosa. Ieri ne ho visto uno a casa di un
agronomo, era salito lungo la gronda per oltre due metri, e il tizio mi ha
detto che aveva cominciato a crescere da poco più di un mese. Prima che
l'AMA se ne accorga e decida di fare qualcosa è capace che arrivi in cima
al Cuppolone.

Semmai il problema è un'altro: chi annaffia le piante???????? facciamo una
cicloannaffiata periodica montando serbatoi sulle bici????? ;-) (mitico!
così poi ci facciamo i gavettoni e ci rinfreschiamo!)