[Consumo critico - Milano Social Forum] marted ì 22

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] marted ì 22
io martedi posso esserci: pizza, pasta caffe, come preferite

poichè domani sono fuori e non leggo internet fino al tardo pomeriggio
chiederei a chi del gruppo è inscritto anche nella mail list forum, di
scrivere a quella lista se ritenete che visto che la nostra riunione è
martedi, di postecipare quella del forum di domani lunedi, sandra mi diceva
che venerdi poteva essere un alternativa

grazie mille a presto

rossana