[Cm-crew] tutti in bici fino all'isola delle anguille

Author: capitannuvola@supereva.it
Subject: [Cm-crew] tutti in bici fino all'isola delle anguille

Cari amici, vorrei segnalarvi il mio e-book TUTTI IN BICI FINO ALL'ISOLA DELLE ANGUILLE, un'intervista al maestro-poeta
Gianni Milano a proposito di una sua straordinaria esperienza di educazione on the road sulla due ruote, attuata nella cintura di Torino alla fine degli anni settanta. L'e-book, in formato lit. può essere scaricato gratuitamente dal sito di Capitan Nuvola, e precisamente dal link

http://xoomer.virgilio.it/capitannuvola/anguille.htm

Sarei lieto di sapere cosa ne pensate.
Un abbraccio a tutti.

Capitan Nuvola

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/