[Cm-roma] veleno

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] veleno
Jointo, pare che "Noi" su sta lista non ce debba sta!
Anche perché, modestamente, questa è una mailing list (è un tajo comunque!)
e la CM, tanto pe ribadirlo, modestamente, è un'altra cosa, anzi,
modestamente, sono tante altre cose!
Poi, modestamente, ho sempre privilegiato la qualità rispetto alla quantità!
Vale a dire che pure se alla Ciemmona ce fossimo stati io e te, non è detto
che, modestamente, avrebbe avuto una valenza minore del raduno Fiab!
Viceversa se una cazzata la fanno milioni di persone, modestamente, rimane
pur sempre una cazzata!(Ogni riferimento alle recenti elezioni è,
modestamente, voluto).
Io, modestamente, da un pochettino di tempo, non mi sento mica tanto + un
amico della Bicicletta, quanto, modestamente, una Sua protesi!
Propongo quindi, modestamente, di indire un raduno, modestamente,
transsistemasolarico (!), individuale della FTPB, acronimo, modestamente,
impronunciabile,per Federazione Transsistemica della Protesi della
Bicicletta (la mia) cui parteciperò, modestamente ed ovviamente, solo io.
Ti garantisco che sarà un raduno di qualità!
Perché non ne indici uno pure per voi due protesi di Veleno?
Mi raccomando la qualità!

+Baci comunque, + Bici no! Una sola, la Mia!

1deimeccanicianarchiciciclici!