[Cerchio] canapa

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Jonny Stecchino
題目: [Cerchio] canapa
l'invito è chiaramente esteso anche a chi fa uso di
droghe pesanti.
A quando una lezione di storia della cocaina e la
promozione storica della stessa? Grandi uomini ne
hanno fatto uso - Modigliani, Freud - e quindi merito
uno spazio tutto suo! Non credi?
js
--- leonid ilijc brezhnev <brezhnev@???> ha
scritto: > A Genova, nell'ambito della Fiera della
piccola

http://companion.yahoo.it