[Cm-roma] andiamo da ualter ueltroni

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] andiamo da ualter ueltroni
sto seguendo poco la ML, ma questa merita un cubitale ??????????????????????

veramente strano.... io ho della CM un'immagine profondamente diversa, come lo
spieghi? l'idea che ho la si legge in molte delle mail girate da molti in questa
ML... mi spieghi meglio da cosa hai dedotto questi giudizi? non e' per
criticarli e' per capirci meglio io, mi perdo qualche particolare? famme sape' :-)

ByeCycle Luis