[NuovoLaboratorio] FW: riunione

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] FW: riunione
inoltro volentieri su richiesta di giuliano.
giovanna caviglione

----------
Da: Giuliano Giuliani <giuliani.giuliano@???>
Data: Wed, 16 Jun 2004 23:56:02 +0200
A: Antonio Bruno <bruno@???>, alfredo.beiso@???,
caviglione@???
Oggetto: riunione

Cara Giovanna, caro Antonio e caro Ugo,
non avendo gli indirizzi delle liste, chiedo a voi, se lo ritenete in
qualche modo utile, di inoltrare questo mio messaggio.

Grazie alla disponibilità della Comunità di San Benedetto, chi è interessato
potrebbe partecipare a una riunione lunedì 21 giugno, alle ore 21, presso il
Teatro degli Zingari. Provo a indicarne succintamente l'opportunità. Ho
l'impressione che la discussione post-elettorale a livello dei gruppi
dirigenti delle forze politiche si sia avviata con attenzione alle formule e
agli organigrammi più che ai contenuti, anche se a volte si sostiene o si
indica il contrario. Mi pare invece che sarebbe proprio necessario
cominciare, e in tempi anche brevi, a discutere finalmente del che fare, sul
piano locale, regionale e nazionale. Ipotizzare cioè alcune linee di
programma e verificarle poi con un po' di gente. Forse non è presunzione
pensare di allargare, anche con la costituzione di specifici gruppi di
lavoro, la partecipazione e proporsi così di offrire un contributo critico e
propositivo. Per questa ragione chi parteciperà, almeno nelle fasi iniziali,
lo farà come persona e non in rappresentanza di una qualsivoglia struttura.
Prego chi riceverà la mail, se ne condividerà l'obiettivo, di farsi carico
di successivi inoltri.
Giuliano Giuliani