[Cm-roma] multati in bici nel parco.... NEL 2003!!!! altro c…

Author: Aldo Frezza
Subject: [Cm-roma] multati in bici nel parco.... NEL 2003!!!! altro che piste ciclabili a villa Pamphili!!!!
Ciao Paolo,
l'episodio ha avuto per protagonisata un iscritto a qst lista, credo, che ha
riferito tutto e ne nacque un gran dibattito, ma anche lo stimolo a andare a
ricercare la delibera che permette ora di traversare i parchi in bici.
La delibera la trovi adesso sul sito, l'episodio finì così: il multato fece
ricorso, ottenendo ragione e la multa fu tolta.
A.