[Cm-roma] soire critique

Author: sulu
Subject: [Cm-roma] soire critique
ho raggiunto una ragguardevole quantità di belle, bellissime foto e diapositive .....
giobbo c'è quella tua sulla tangenziale solo che sfidi il cartellone alle tue spalle che cita la frase "MONDO AUTO" ....
senza parlare del delirio notturno alcolico in tangenziale in una notte d'estate lo scorso anno, io piero e warner che innaffia le macchine di sotto ...
poi ci sono quelle della preparazione del funerale al macchia, poi ci sarebbero quelle della classica, della festa di warner a montelibretti ( sigh, straaaa ___ me s'è aperto er core), delel creazioni di bici strane, di una quantità spropositata di CM, di milano, della preparazione del campeggio, della prima ciclonica alla snia e della ciemmona, ancora non stampate .....

causa troppo lavoro e scadenza proprio suddetto gionro della CM-cena non mi viene in mente alcuna soluzione, se vi dovesse venire a voi, vi prego di illuminarmi. Qualche foto e diapositiva è veramente bellina, spero prima o poi di riuscire a scannerizzarle, rendendole disponibili, ma ciò che spero ancor di più è di rinchiudermi in camera oscura e ristampare in grande quelle più belle per poi mostrarle cartacee, che sono più belle.

allora l'ho scritto quasi per riuscire a mettermici d'impegno, se stanotte e domani notte e notte notte .... mi da tempo le preparo, poi chiederei a qualcuno che bazzica questo splendido quartiere ------------------- no comment -------------- prati, di venire in mio soccorso proponendomi soluzioni ....

sulu